Monia Mazzarone

Il mio nome è Monia, che in arabo vuol dire “buon auspicio”, sono nata in aprile sotto il segno del Toro, senza dimenticare una buona influenza da parte del mio ascendente Scorpione, studio Economia presso l’Università degli Studi della Basilicata. Libertà, Indipendenza e Curiosità sono le muse ispiratrici che guidano le mie scelte e la mia vita in generale.

Tutto ciò che è in grado di regalarmi emozioni, suscita il mio interesse. In particolare modo mi interesso di motori, nello specifico sono una grande appassionata di automobili, infatti da un po’ di tempo collaboro in qualità di web editor con una rivista online di motori. Il sogno della mia vita è possedere una Mustang del ’68. Oltre alle automobili e alle moto, mi interesso anche di temi legati al mondo dell’industria e dell’innovazione, nonché i risvolti economico-sociali.

Cosa mi aspetto da “Leukòs”? La possibilità di creare una rete di idee e opinioni su temi disparati e la possibilità di condividere le mie passioni e i miei interessi con chiunque ne abbia voglia.

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close